Ieri Elisabetta Castiglioni mi ha invitato a conoscere la cucina Vegana, presentata da alcuni locali del Lazio: La Bio Maison, La Capra Campa Bistrot, I sapori di Liila, Le Bistrot dal 1987, Podere Capanne, Energia e Materia e Animo Basico.
L’evento si è svolto in un luogo unico in Italia, la spiaggia per cani liberi e felici con Ristoro completamente vegano, che si trova a Maccarese, a 30 Km da Roma.
Splendido pomeriggio, ma non sarò io a raccontarvelo infatti, oggi per la prima volta nel mio blog, ci sarà un’autrice ospite Peggy
Bau Bau, Bau.
Mi trovate abbronzata? Sii? Sono stata al mare ieri, al Bau Beach di Maccarese.
Grande festa.
Festa vegana, eravamo in tanti noi cani, veramente come sempre di domenica, Energia e Materia ci ha offerto un mini aperivegan, veramente delizioso, ma c’era anche tanta gente allegra, tutti a bocca aperta, felici di gustare piatti vegani colorati e freschi, come il gelato della signora Ornella di Animo Basico, senza addensanti, solo piselli e frutta.
A me piacciono i vegani perché hanno allontanato dai loro piatti gli animali come me.
Mi piacciono perché rispettano i cicli naturali, perché mangiano prodotti bio a chilometri zero.
Mi piacciono perché non vogliono che le api smettano di ronzare sul mio musetto quando corro per i prati e perché vogliono che le rondini tornino a volare nel cielo a primavera.
Insomma mi piacciono perchè sono “persone speciali” che vogliono bene a me e a tutti gli animali.
Ecco Enrica, la mia padrona, scappo, vado a fare 2 passi.
Un Baubacio
Peggy
Lascia un commento